Logo cartomanzia online

 CARTOMANTE RACHELE

La cartomante Rachele di Verona

Ciao sono Rachele, cartomante sensitiva. Mi interesso di Tarocchi da oltre trent'anni e sono appassionata di arti esoteriche quali l'astrologia, la lettura e l'interpretazione dei Tarocchi.

Il mio principale intento è di ascoltarti con attenzione accogliendo i tuoi dubbi ed incertezze, per darti una mano in quelle che sono situazioni problematiche che ti impediscono di vivere serenamente. Grazie ad una o più sedute di cartomanzia, farò in modo che tutto ti sia più chiaro sul destino che ti attende risolvendo anche quei problemi che sembrano insormontabili, grazie alla lettura e all'interpretazione dei Tarocchi. I messaggi che riceverai sono infatti il frutto di un attento ascolto dei messaggi divini portati a me tramite gli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Saprai così ciò che ti attende.  

La cartomanzia infatti aiuta ad espandere il pensiero in modo da liberarlo dai limiti che lo imbrigliano, facendo percepire la realtà in modo più ampio, permettendo di guardare al di là dei fenomeni materiali. La natura umana è costituita da spirito e da materia e queste due forze dinamiche si influenzano vicendevolmente.

Attraverso una seduta di cartomanzia sarò in grado di rivelarti il percorso da compiere, la giusta scelta da intraprendere.

Potrai perciò rivolgermi domande specifiche su avvenimenti del futuro per sapere se si verificheranno oppure no o anche chiedermi come far sì che circostanze positive si verifichino attraverso la combinazione di determinate condizioni o fattori.
Mi propongo in questo modo di indicarti la via o le vie tramite le quali realizzare le tue aspirazioni personali, offrendomi come una guida di passaggio, incoraggiandoti a trovare attraverso la saggezza dei Tarocchi, l'equilibrio per vivere serenamente.

Non tenere i dubbi dentro di te. Chiamami ora.   

tel. 342 10 53 291

  • consulti telefonici (per l'Italia)
  • consulti in studio a Verona

e-mail:[email protected]

 


 


 

Realizzazione e posizionamento sito web: Marco Turra di Verona