DOMANDE FREQUENTI SUL CONSULTO DI CARTOMANZIA

Nel cammino della vita siamo spesso confusi sulla giusta via da seguire quando, problemi piccoli o grandi si pongono di fronte a noi. La cartomanzia è l’arte esoterica per scoprire eventi futuri tramite il mazzo di carte dei Tarocchi. La cartomanzia è l’arte che migliora la propria vita grazie all’ascolto dei saggi consigli portati dai Tarocchi tramite la cartomante che ha il compito di interpretarne i segni e le relazioni scaturite dalla disposizione delle carte a seguito della domanda del consultante.

Potrai porre tutte le domande che desideri, ma una per volta. Se vuoi sapere tante cose, suggeriamo l’acquisto del credito necessario per coprire un tempo sufficiente per avere tutte le risposte che desideri.

Sì, ogni qualvolta lo si desidera.

Le domande possono riguardare qualunque argomento si desideri: temi d’amore, lavoro, denaro, ecc..
Puoi quindi chiedere pareri e consigli su tutto ciò che dà dubbi, incertezze e paure, per la risoluzione dei tuoi problemi, tranne pareri sulla salute che spettano al medico. Le domande devono essere specifiche, non troppo generiche. Più vanno nel dettaglio e più i Tarocchi saranno chiari nelle risposte e potranno aiutarti!

La divinazione viene attuata con le carte dei Tarocchi con la quale il/la consultante pone domande specifiche alla cartomante (detta anche divinatrice) su avvenimenti del futuro per sapere se si verificheranno oppure no o anche chiedendo come far sì che circostanze positive si verifichino attraverso la combinazione di determinate condizioni o fattori. Rachele si propone di indicare la via o le vie tramite le quali realizzare le aspirazioni personali, offrendosi come una guida di passaggio, incoraggiando a trovare da soli con le indicazioni ricevute, l'equilibrio per vivere serenamente.   

La cartomante risponde con il massimo rispetto per te, per i tuoi problemi e le tue curiosità. Ti darà quindi solo risposte sincere, dirette e precise su ciò che hai chiesto.

I dati personali non verranno divulgati a terzi e, su richiesta possono essere immediatamente cancellati a consulto terminato.

La cartomante svolge il ruolo di consigliera. Può dunque aiutarti a superare determinati ostacoli della vita se saprai mettere a frutto i consigli che darà in risposta alle tue domande. I suggerimenti dati dai Tarocchi devono essere presi come buoni consigli per risolvere determinate situazioni, non l’esclusiva via da seguire. Ciascuno di noi saprà in questo modo dare il giusto spazio ai saggi consigli dei Tarocchi.

Rachele svolge professionalmente e con passione l'attività di cartomante. La serietà e l'impegno richiesti per svolgere questa attività a tempo pieno, richiedono un contributo per il tempo che ti dedica, con la garanzia che riceverai un servizio di qualità attraverso risposte serie e precise durante il consulto. 



Valid XHTML 1.0 Transitional
Il sito web cartomanziaonline.eu
è conforme alla normativa del W3C

2011 Cartomanzia on line 
Tutti i diritti riservati. Vietata la duplicazione in parte o in tutto dei contenuti di questo sito.
Sito web a norma W3C

Realizzazione e posizionamento sito web: Marco Turra - Verona, Vicenza, Padova, Milano, Roma